Argomenti

Articoli recenti

Sostieni ACTA

Fai valere i tuoi diritti di freelance! Sostieni Acta e assicurati un futuro lavorativo migliore grazie a vantaggi, convenzioni e maggiori tutele.

Il lavoro professionale nell'area milanese: collabora alla ricerca Aaster CCIAA Milano

19 Novembre 2010 Vita da freelance

Aster - Camera di Commercio di MilanoNell’area metropolitana milanese si trova la maggiore concentrazione nazionale di servizi professionali. La Camera di Commercio di Milano, attraverso l’istituto di ricerca Aaster, intende approfondire la conoscenza dell’attuale situazione delle professioni e delle attività terziarie qualificate, ponendo al centro il professionista (autonomo e dipendente) con la sua biografia, il suo rapporto con il mercato, le sue aspettative e le sue opinioni sulla città. Questa conoscenza aiuterà a definire programmi di sviluppo dell’area metropolitana, adeguando alle effettive caratteristiche del tessuto professionale l’offerta di servizi.

Se sei di Milano e vuoi collaborare, compila il questionario anonimo on-line.

Questionario

Richiede soltanto un quarto d’ora del tuo tempo! I risultati dell’indagine saranno illustrati nel corso di una presentazione pubblica, di cui daremo comunicazione, che avrà luogo entro la prima metà del prossimo anno.

>>> vai al questionario <<<

ACTA

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il lavoro professionale nell'area milanese: collabora alla ricerc…

di ACTA tempo di lettura: 1 min
0