Argomenti

Articoli recenti

Sostieni ACTA

Fai valere i tuoi diritti di freelance! Sostieni Acta e assicurati un futuro lavorativo migliore grazie a vantaggi, convenzioni e maggiori tutele.

Positivo avvio dei Workshop di ACTA Service

26 Aprile 2010 Formazione

Buon inizio per i seminari organizzati da ACTA Service, il nuovo gruppo di lavoro che si è costituito all’interno di ACTA per la progettazione e realizzazione di servizi rivolti agli associati.

La sperimentazione di due Workshop di orientamento per chi lavora con Partita IVA, o desidera farlo, ha avuto un buon successo. Entrambe le date (23 e 27 aprile) hanno registrato un’ottima partecipazione di pubblico e grande interesse, in particolare per i temi trattati dal commercialista Alberto Acciaro.

Le questioni affrontate sono state disegnate sulla base degli interessi espressi direttamante dai partecipanti in fase di registrazione agli eventi. Sotto la guida esperta di Alfonso Miceli, sono intervenuti esperti di problematiche fiscali e commerciali, formatori e relatori competenti in materia di strategia e sviluppo, negoziazione e formulazione di prezzi per svolgere al meglio le attività di lavoro professionale autonomo.



Per vedere altre fotografie del seminario visita il canale Flickr di ACTA.

Tutte le foto del Workshop sul Canale Flikr di ACTA

Dario Banfi

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Positivo avvio dei Workshop di ACTA Service

di Dario Banfi tempo di lettura: 1 min
0