Argomenti

Articoli recenti

Sostieni ACTA

Fai valere i tuoi diritti di freelance! Sostieni Acta e assicurati un futuro lavorativo migliore grazie a vantaggi, convenzioni e maggiori tutele.

And the winner is… il nuovo consiglio direttivo!

27 Febbraio 2019 Acta informa

Venerdì 22 si sono concluse le elezioni per il rinnovo della presidenza e del consiglio direttivo di Acta.

Come Presidente è stata confermata Anna Soru, affiancata da Susanna Botta nel ruolo di Vice Presidente.

I consiglieri al secondo mandato sono Pat Carra e Fabio Massi, mentre rientrano Francesca Pesce (già vicepresidente di Acta e vicepresidente EFIP) e Cristina Zanni, una delle socie fondatrici dell’associazione.

A loro si aggiungono per la prima volta nella direzione ACTA Ilaria Benecchi, Irene Bortolotti, Mattia Cavani, Federica Guizzo, Nadia Pace, Giulio Stumpo, tutti già da tempo soci attivi. La composizione dei consiglieri continua ad ampliarsi anche dal punto di vista geografico, dal Veneto all’Emilia-Romagna al Lazio, confermando la crescita dell’associazione in tutta Italia e la volontà di intervenire attivamente nelle diverse regioni. Per conoscerli meglio, leggete i loro profili nella pagina dedicata al board.

Tra i consiglieri uscenti, Samanta Boni, Federico Fischanger, Mico Imperiali, Elisa Marras, Enrica Poltronieri, Elena Sinibaldi e Ugo Testoni rinnovano la loro disponibilità a restare attivi nell’associazione andando a comporre gli altri due organi collegiali di cui può avvalersi il consiglio direttivo, ovvero probi viri e revisori.

Grazie a chi ha votato e a tutti quanti buon lavoro!

Amministratore del Sistema

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

And the winner is… il nuovo consiglio direttivo!

di Amministratore del Sistema tempo di lettura: 1 min
0