Argomenti

Articoli recenti

Sostieni ACTA

Fai valere i tuoi diritti di freelance! Sostieni Acta e assicurati un futuro lavorativo migliore grazie a vantaggi, convenzioni e maggiori tutele.

Acta torna a Torino per la quinta edizione del Freelance Day!

11 Marzo 2019 Eventi, Vita da freelance

Venerdì 22 e sabato 23 marzo Toolbox Coworking organizza, in collaborazione con Acta, la quinta edizione del Freelance Day, l’appuntamento annuale dedicato ai freelance e ai professionisti, che dal 2014 rappresenta un punto di riferimento per tantissimi lavoratori autonomi italiani.

La sede rimane la stessa (Via Agostino da Montefeltro 2 a Torino), ma quest’anno il programma si sdoppia: venerdì 22 marzo, a partire dalle 16,30, un incontro sul futuro del lavoro indipendente con birretta e chiacchierata finale, mentre sabato si andrà avanti tutto il giorno con un fittissimo avvicendarsi di talk, workshop, micro consulenze e incontri di networking in sessioni parallele per condividere competenze e capacità e fare il punto su tutele e diritti, come sempre in modalità peer-to-peer!

Tra gli speaker ci saranno anche quattro membri di Acta: sabato alle 10 Elisabetta Barone darà qualche dritta per fare colpo su Google; alle 12.30 Cristina Zanni spiegherà come capire se, alla fine, a fare i freelance ci guadagnamo – una domanda sempre attuale; alle 14 Samanta Boni fornirà qualche indicazione utile per far valere i nostri diritti in caso di malattia e maternità, un tema su cui, di recente, ci siamo occupati anche qui; alle 11.30 e alle 15.30 Irene Bortolotti sarà al Jump bar per raccontare cosa fa Acta e per rispondere a qualche dubbio da freelance con micro consulenze one-to-one.

Per restare aggiornato sul programma e sugli speaker della quinta edizione registrati gratis e visita il sito.

Ci vediamo tutti a Torino!

Amministratore del Sistema
Nessun tag

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Acta torna a Torino per la quinta edizione del Freelance Day!

di Amministratore del Sistema tempo di lettura: 1 min
0