Argomenti

Articoli recenti

Sostieni ACTA

Fai valere i tuoi diritti di freelance! Sostieni Acta e assicurati un futuro lavorativo migliore grazie a vantaggi, convenzioni e maggiori tutele.

SAVE THE DATE – 30 giugno 2014 – Assemblea soci Acta

12 Giugno 2014 Eventi

Il 30 giugno ci incontriamo e ci confrontiamo in occasione dell’assemblea annuale dei soci ACTA dalle 15:00 alle 19:00 (dalle 15:30 anche con i simpatizzanti ACTA che non sono soci).

30-giugno-assemblea-acta

Dove?

A Milano, presso inCOWO, in via Lodovico Montegani 23, ma anche in streaming con possibilità di intervenire via chat.

Non puoi mancare! Parleremo di come sta andando l’associazione che quest’anno compie 10 anni di attività, ti racconteremo cosa è stato fatto fino ad ora e quali sono le iniziative per il futuro, ti presenteremo il nuovo sito e ci confronteremo su tematiche importanti. E alla fine brinderemo e ci saluteremo con uno sfizioso aperitivo!

Programma

Dalle 15:00 alle 15:30: assemblea con i soli soci

  1. Presentazione e approvazione del bilancio
  2. Libera discussione e confronto tra i soci
  3. Andamento delle iscrizioni

Dalle 15:30 alle 19:00: apertura anche a non soci e simpatizzanti

  • Bilancio delle attività svolte e presentazione di quelle in fieri (a livello regionale, nazionale ed europeo e in partnership con altre associazioni)
  • Presentazione del nuovo sito
  • Confronto sulla legge delle professioni non regolamentate (4/2013)
  • Discussione su eventuali altri argomenti proposti dai soci/iscritti partecipanti

Il tuo contributo è importante. Ti aspettiamo all’assemblea, un’occasione che servirà a conoscerci meglio e a progettare insieme il nostro futuro!

Samanta Boni
Nessun tag

ARTICOLI CORRELATI

4 Commenti

  1. Mico

    Reply

    Scusate la franchezza (la diplomazia non è forse nelle mie corde), ma organizzare l’assemblea dei soci e l’apertura ai simpatizzanti (evento secondo me IMPORTANTISSIMO per far conoscere l’attività di Acta) alle 15 di un lunedì pomeriggio di fine giugno sembra lanciare un messaggio del tipo “ce la sbrighiamo tra noi intimi e poi se proprio qualcuno in più riesce a venire…”.

    Mico

    18 Giu 2014
  2. Elisa Marras

    Reply

    L’idea è quella di viversi questo appuntamento come un impegno di lavoro. Per gli impegni di lavoro il tempo lo troviamo, giusto? Se non è possibile la presenza c’è lo streaming! E si potrà anche rivedere. A dire il vero l’anno scorso era stata fatta un sabato pomeriggio – bello comodo, niente lavoro – ma purtroppo non c’era stata l’affluenza auspicata.
    Il periodo è imposto per motivi di scadenza di bilancio.

    19 Giu 2014

Lascia un commento

SAVE THE DATE – 30 giugno 2014 – Assemblea soci Acta

di Samanta Boni tempo di lettura: 1 min
4