Argomenti

Articoli recenti

Sostieni ACTA

Fai valere i tuoi diritti di freelance! Sostieni Acta e assicurati un futuro lavorativo migliore grazie a vantaggi, convenzioni e maggiori tutele.

Al via il servizio di Coworking ACTA a Milano

15 Ottobre 2010 Acta informa, News

L’inaugurazione del Coworking ACTA ha avuto successo. Ieri sono intervenuti molti soci, iscritti, amici e simpatizzanti di ACTA. Se non hai fatto in tempo a passare, abbiamo pubblicato online qualche foto dell’evento.

Inaugurazione Coworking ACTAInaugurazione Coworking ACTAInaugurazione Coworking ACTA

Da oggi è possibile utilizzare gli spazi della sede di Milano per attività in coworking o svolgere meeting e incontri. Come funziona? Te lo spieghiamo qui oppure, in sintesi, in questo documento PDF che presenta abbonamenti, costi e servizi. Se servisse, puoi usare anche il modulo di contatto nella pagina dedicata al servizio per chiedere chiarimenti. E se vuoi vedere come sono i nostri spazi, il servizio di Coworking il giovedì pomeriggio è gratuito. Passa a trovarci, siamo in Via Menabrea, 33 a Milano a pochi metri dalla fermata del metro MM3 Maciachini.

ACTA

ARTICOLI CORRELATI

2 Commenti

  1. Diego

    Complimenti a tutti voi che avete creato questo spazio di condivisione.
    L’inaugurazione è stato un momento di piacevole incontro e scambio di idee e di incontrare vecchie conoscenze.
    Il bello delle associazioni è la partecipazione, quindi io sarei ben lieto di confrontarmi su temi che a tutti noi interessano, come quello previdenziale.
    A presto,
    Diego

    18 Ott 2010
  2. Dario

    Grazie Diego. Speriamo di vederci presto allora..

    19 Ott 2010

Lascia un commento

Al via il servizio di Coworking ACTA a Milano

di ACTA tempo di lettura: <1 min
2