Argomenti

Articoli recenti

Sostieni ACTA

Fai valere i tuoi diritti di freelance! Sostieni Acta e assicurati un futuro lavorativo migliore grazie a vantaggi, convenzioni e maggiori tutele.

Il consigliere democratico Paolo Pilotto sottoscrive il "No 33!".

3 Febbraio 2013 Acta informa, Lavoro, Previdenza, Vita da freelance

Paolo Pilotto, candidato PD alle regionali in Lombardia, sottoscrive l’appello “Dica: no 33!”.

Nome

Paolo Pilotto, candidato al Consiglio Regionale della Lombardia alle elezioni amministrative 2013.

Formazione politica di appartenenza

Partito Democratico.

Il suo messaggio

“Grazie ad una Vostra gentile associata sono venuto a conoscenza della campagna Dica: no 33!
Sono docente di Liceo di ruolo e attualmente sono consigliere provinciale di Monza e della Brianza. Sono inoltre impegnato come candidato alle Elezioni Regionali della Lombardia nelle liste del PD, Coalizione per Ambrosoli, Collegio di Monza e della Brianza. Da consigliere provinciale seguo i temi dell’Istruzione e del Lavoro. Molti cittadini non lo sanno, ma le Province italiane hanno grandi competenze e responsabilità in materia di lavoro, di impresa, di mobilità e C.I.G, ordinarie e speciali. Anche per questo ritengo che seguire le questioni relative all’impresa e al lavoro e alle innovazioni in materia sia uno dei passaggi fondamentali della “politica in tempi di crisi”. E così come, da semplice cittadino, guardo con preoccupazione alle presenti e future tutele di vita, ivi compresi i trattamenti pensionistici, ritengo importante seguire e comprendere le preoccupazioni delle diverse categorie di lavoratori. Mi pare che le Vostre proposte si muovano nella logica della sensatezza e della plausibilità, in un ambito non “ostile” alle altre categorie di lavoratori, all’insegna di un trattamento equo e rispettoso delle esigenze connesse alla professione e alle sicurezze economiche da essa derivanti.
Pertanto intendo aderire al Vostro appello e impegnarmi ad assumere atteggiamenti conseguenti nel mio attuale mandato di consigliere provinciale e, se eletto, nel nuovo ruolo di consigliere regionale.
Comunico inoltre che, consapevole del vezzo di alcuni di firmare appelli in gran quantità poco prima di un impegno elettorale, in questo momento la mia firma risulta spesa solo per tre appelli: il Vostro, quello dell’Associazione Stati Generali per l’Innovazione e quello del Forum Famiglie.”

Contatti

Profilo Paolo Pilotto PD Monza/Brianza

Amministratore del Sistema

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Il consigliere democratico Paolo Pilotto sottoscrive il "No 33!&q…

di Amministratore del Sistema tempo di lettura: 1 min
1