Nuova convenzione Acta con i corsi di Digital Update
1 Ottobre 2015 Acta informa, Formazione, Vita da freelance
L’aggiornamento sui temi del proprio lavoro sta alla base di qualsiasi competenza professionale. Lo sanno bene i freelance, probabilmente meglio di chiunque altro. Perché essendo direttamente esposti sul mercato, ai freelance viene chiesto ogni giorno di dimostrare quello che sanno e sanno fare, argomentare conoscenza e abilità.
Per questo Acta ha particolarmente a cuore il tema della formazione continua e propone una nuova convenzione per tutti i soci con i percorsi formativi di Digital Update.
La convenzione è attiva per il digital bundle “Venditi (e vendi) da PRO“, composto da 5 corsi con docenti d’eccezione:
- Stime, preventivi e negoziazioni (Marco Brambilla)
- Il mio sito con WordPress (Francesca Marano)
- Dress for success (Anna Turcato)
- Lavoro dunque scrivo (Luisa Carrada)
- Digital strategy (Miriam Bertoli)
Questo digital bundle, particolarmente calzante per i freelance, ti aiuta a impadronirti di strumenti indispensabili per proporre e vendere il tuo lavoro, riuscire a far capire agli altri quanto vali e smettere di svenderti.
Con il bundle è possibile seguire un vero e proprio percorso, pensato a tutto tondo in maniera organica, e di godere di un bel vantaggio economico rispetto al costo dei singoli corsi. La convenzione Acta aggiunge un ulteriore sconto di €70+iva sul totale. Per avere lo sconto, se sei socio consulta la pagina dedicata alla convenzione e scopri il codice di questa promozione.
Stai pianificando la tua formazione per i prossimi mesi? Non farti sfuggire questa opportunità!