Argomenti

Articoli recenti

Sostieni ACTA

Fai valere i tuoi diritti di freelance! Sostieni Acta e assicurati un futuro lavorativo migliore grazie a vantaggi, convenzioni e maggiori tutele.

Seminario per giovani Partite IVA

1 Dicembre 2011 Eventi, Formazione, Lavoro

Appuntamento oggi al JobMeeting di  Milano con il seminario “Partita IVA, tutto quello che i neolaureati dovrebbero sapere” a cura di Dario Banfi, consigliere ACTA, giornalista e scrittore, in un’inedita sinergia tra la nostra associazione e La Repubblica degli Stagisti, per un’iniziativa gratuita dedicata ai giovanissimi e ai neolaureati.

Come scrive Eleonora Voltolina nell’articolo “Sempre più numerosi i giovani che aprono la partita Iva: i consigli dell’esperto Dario Banfi a tutti gli aspiranti freelance” un numero sempre più consistente di laureati a un anno dalla fine degli studi ha aperto una partita Iva: è un dato che fa capire quanto il lavoro autonomo, spontaneo o spintaneo che sia, stia diventando comune per i giovani che si affacciano al mondo del lavoro. Chi li orienta oggi?

Ci proviamo noi di ACTA. Oggi alle ore 16.00 presso i Career Lab del Jobmeeting di Milano al Pelota Jaialai Spazio Funzionale in via Palermo 10 (zona Brera).

Amministratore del Sistema

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Seminario per giovani Partite IVA

di Amministratore del Sistema tempo di lettura: 1 min
0