Argomenti

Articoli recenti

Sostieni ACTA

Fai valere i tuoi diritti di freelance! Sostieni Acta e assicurati un futuro lavorativo migliore grazie a vantaggi, convenzioni e maggiori tutele.

Assemblea 2020

5 Ottobre 2020 News

Lunedì 12 ottobre a partire dalle 16:30 (consigliamo di collegarsi per le 16:15) è convocata l’assemblea annuale di Acta. Quest’anno abbiamo deciso di introdurre due importanti novità: la prima è lo svolgimento dell’assemblea in videoconferenza e la seconda è l’apertura sia ai soci che a persone simpatizzanti che vogliamo coinvolgere in specifici gruppi di lavoro su temi connessi alle professioni freelance.

L’ordine del giorno dell’assemblea è il seguente:

  1. Saluti e apertura
  2. Presentazione del Bilancio d’esercizio 2019 e deliberazioni conseguenti
  3. Acta: a che punto siamo
  4. Illustrazione delle sezioni Acta media e Redacta
  5. Varie ed eventuali

Subito dopo la chiusura delle formalità assembleari, prevista per le 17:30, ci incontreremo in sessioni parallele su diverse tematiche per concludere alle 19:00 con un “Aperitivo a distanza”.

Il programma dettagliato dell’assemblea e dei gruppi di lavoro si trova qui.

Per organizzare meglio l’incontro ti chiediamo di iscriverti completando questo form entro le 12:00 dell’11 ottobre. Riceverai successivamente le istruzioni per partecipare alla videoconferenza e se sei socio o socia le istruzioni per la votazione.

Per visionare il bilancio da approvare entra nella tua area riservata del sito, vai su www.actainrete.it/verbali e scarica il Bilancio Consuntivo 2019.

Istruzioni

Le istruzioni sono disponibili solo per i soci. Fai il login per poterle consultare.

ACTA

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Assemblea 2020

di ACTA tempo di lettura: 2 min
0