Argomenti

Articoli recenti

Sostieni ACTA

Fai valere i tuoi diritti di freelance! Sostieni Acta e assicurati un futuro lavorativo migliore grazie a vantaggi, convenzioni e maggiori tutele.

Acta B-Day 2019: festeggia con noi i nostri primi 15 anni

15 Maggio 2019 Acta informa, Eventi

Acta organizza a Milano un party aperto ai soci e a tutti gli amici dell’associazione.

Acta è nata nel 2004 per promuovere la coalizione fra tutti i lavoratori indipendenti, al di là dell’attività professionale, dell’età e delle convinzioni politiche e per proteggerne i diritti. Da allora molte cose sono cambiate: le riforme del lavoro e della previdenza si sono susseguite con regolarità e alcuni miglioramenti – come lo statuto del lavoro autonomo e l’abbassamento dell’aliquota INPS – sono anche merito di Acta.

Ci sembra quindi giusto festeggiare il nostro compleanno: lo faremo abbinando la consueta assemblea annuale a una festa aperta ai soci, agli amici, a chi vorrebbe diventare freelance ma ancora non sa come fare.

Nel 2019 l’ActaDay diventa Acta B-Day: si terrà sabato 8 giugno a Milano, presso gli spazi messi a disposizione da Talent Garden in via Merano 16, a due passi dalla fermata Rovereto della metro rossa.

Dalle 15 alle 18 si svolgerà l’assemblea dei soci, aperta anche agli ospiti che vorranno assistere. Se non hai ancora rinnovato la tua iscrizione, lo puoi fare qui.
Durante l’assemblea verrà approvato il bilancio del 2018, saranno presentate le attività dell’anno passato, verranno analizzati i progetti in corso e quelli ancora da avviare a livello locale e nazionale. Ci sarà inoltre un breve intervento di Valerio Ceffa, presidente di Insieme Salute, che presenterà la convenzione riservata ai soci Acta, i vantaggi di aderire a una società di mutuo soccorso per la tutela sanitaria e una nuova proposta pensata per la tutela della non autosufficienza.

Dalle 18 alle 23 ci sposteremo in terrazza per l’aperitivo offerto da Insieme Salute e per festeggiare con musica, chiacchiere e attività sociali. I partecipanti riceveranno gli esclusivi gadget Acta e uno sconto del 50% per l’acquisto di un ebook a scelta edito da Zandegù nella collana I Prof.

Durante tutta la festa sarà presente un banchetto informativo per chi volesse avere maggiori informazioni su Insieme Salute.

Vuoi partecipare anche tu?

La partecipazione è gratuita per tutti, soci e non soci: puoi portare gli amici a cui vuoi far conoscere Acta, o solo i tuoi biglietti da visita per far fruttare l’attività di networking.

Per organizzare la festa al meglio e divertirci tutti quanti abbiamo bisogno di sapere con precisione quanti saremo: per questo ti chiediamo di registrarti su Eventbrite appena sarai sicuro di essere dei nostri!

Amministratore del Sistema

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Acta B-Day 2019: festeggia con noi i nostri primi 15 anni

di Amministratore del Sistema tempo di lettura: 2 min
0