Argomenti

Articoli recenti

Sostieni ACTA

Fai valere i tuoi diritti di freelance! Sostieni Acta e assicurati un futuro lavorativo migliore grazie a vantaggi, convenzioni e maggiori tutele.

Elezioni 2019: Acta si rinnova

12 Febbraio 2019 Acta informa

A fine 2018 è scaduto il mandato dell’attuale consiglio direttivo di Acta. Dal 18 al 22 febbraio 2019 si terranno le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo e della presidenza e tutti i soci in regola con il versamento della quota associativa 2019 avranno la possibilità di dare un nome e un volto alle nuove cariche che guideranno la nostra associazione per i prossimi tre anni.

Il tuo voto è importante, non aspettare!

Come fare per votare?

Collegati al sito effettuando l’accesso con il tuo login e la tua password e vai alla pagina dedicata alle elezioni 2019.

Da qui potrai visionare i profili dei candidati facendo clic sull’icona I candidati e, una volta scelti i tuoi preferiti, fai clic sull’icona Vota ora per procedere al voto. Ti basterà selezionare la casella corrispondente ai candidati prescelti e infine fare clic su Conferma.

Ricorda: puoi esprimere una (1) preferenza per la Presidenza, scegliendo tra le due candidate disponibili, e fino a un massimo di 3 preferenze per i candidati consiglieri. Hai tempo fino al 22 febbraio 2019!

Potrai votare una volta sola e dopo aver confermato le tue preferenze non potrai più modificarle.

 

Amministratore del Sistema

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Elezioni 2019: Acta si rinnova

di Amministratore del Sistema tempo di lettura: 1 min
0