Argomenti

Articoli recenti

Sostieni ACTA

Fai valere i tuoi diritti di freelance! Sostieni Acta e assicurati un futuro lavorativo migliore grazie a vantaggi, convenzioni e maggiori tutele.

TradPro 2018 – Pordenone, 7 aprile

5 Marzo 2018 Formazione

Il 7 aprile a Pordenone si terrà TradPro 2018, una giornata di formazione e networking dedicata a traduttori e professionisti delle lingue.

Acta è tra i partner sostenitori di questo progetto e i nostri soci possono usufruire della tariffa EarlyBird che prevede uno sconto del 10%. In fase di prenotazione, sarà sufficiente allegare la tessera di socio Acta scaricabile dal proprio profilo che attesta la data di scadenza della quota.

Abbiamo scelto di dare il nostro patrocinio a TradPro perché…

“… l’iniziativa ci è parsa molto interessante e perfettamente in linea con la nostra impostazione in difesa del lavoro indipendente, in particolare per quanto riguarda il networking, che noi sosteniamo con convinzione anche attraverso i coworking, come alternativa ad approcci basati esclusivamente sulla concorrenza intra e inter-professionale o ai tentativi di fissare steccati e “riserve”, che riteniamo irrealizzabili e soprattutto antistorici”.

Per il programma completo e i dettagli dell’evento, visita il sito di TradPro e segui l’evento su Facebook.

Buona formazione a tutti!

Amministratore del Sistema
Nessun tag

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

TradPro 2018 – Pordenone, 7 aprile

di Amministratore del Sistema tempo di lettura: 1 min
0