Argomenti

Articoli recenti

Sostieni ACTA

Fai valere i tuoi diritti di freelance! Sostieni Acta e assicurati un futuro lavorativo migliore grazie a vantaggi, convenzioni e maggiori tutele.

Al via un minicorso ACTA su WordPress

12 Marzo 2013 Formazione

WPL’iniziativa è del tutto sperimentale e si inserisce sulla scia dei Corsi ACTA 10+ terminati nel mese di febbraio. In questa nuova puntata proponiamo un altro minicorso di formazione (molto tecnico) su WordPress Avanzato, che si terrà a Milano nel Coworking ACTA il 26 marzo (dalle 9.30 alle 18.30).

Potete trovare tutte le indicazioni sul sito www.freelancefactory.it con programma, modalità di iscrizione, cv del docente e altri dettagli tecnici. Attenzione, però, perché è SOLTANTO PER I SOCI ACTA!

La novità (sperimentale) di questo corso è che sarà gratuito, ma si chiede ai partecipanti di ricambiare l’offerta formativa con la propria disponibilità in termini di tempo, nello stile più classico delle banche del tempo, oppure con servizi non remunerati o beni anche usati, ma di valore, da offrire all’associazione ACTA per migliorare ulteriormente i propri servizi. Si possono offrire competenze, tempo, strumenti o altro.

WPIl modello che vorremmo sperimentare – soprattutto in questi momenti di crisi – è quello mutualistico, dove ci scambiamo valore e conoscenze tecniche senza chiedere denaro, con l’obiettivo di sviluppare forme di solidarietà dal basso, iniziative concrete verso chi ha bisogno di formarsi in un periodo di ristrettezze economiche o poco lavoro.

Potete trovare ogni spiegazione sulla Regola di Scambio Mutualistico sul sito Freelancefactory.it. I posti non sono molti (soltanto 6), dunque fate in fretta a iscrivervi se siete interessati.

Amministratore del Sistema

ARTICOLI CORRELATI

1 Commenti

  1. Paola Giovannetti

    Reply

    Etico, complimenti agli ideatori!

    13 Mar 2013

Lascia un commento

Al via un minicorso ACTA su WordPress

di Amministratore del Sistema tempo di lettura: 1 min
1