Argomenti

Articoli recenti

Sostieni ACTA

Fai valere i tuoi diritti di freelance! Sostieni Acta e assicurati un futuro lavorativo migliore grazie a vantaggi, convenzioni e maggiori tutele.

Cerchi l’ufficio ideale? In Piano C c’è un nuovo spazio e per i soci ACTA il primo mese è gratuito!

14 Gennaio 2014 Acta informa, Eventi, News

Avere un ufficio in Piano C non è un’esperienza “normale”: siamo una community di idee ed energie, siamo pieni di “Servizi Salvatempo“, abbiamo un’area dedicata ai bambini (con educatrici a disposizione), e da noi succedono un sacco di cose!
Da gennaio 2014, è disponibile un bellissimo nuovo ufficio riservato da tre postazioni (con sala riunione adiacente) che si aggiunge al nostro spazio di coworking (19 postazioni), agli altri 2 uffici (da 2 e da 5 postazioni) e alle 5 sale riunione esistenti.

Per saperne di più sulle condizioni e l’offerta cliccate qui. Esclusivamente per i soci ACTA, il primo mese di locazione dell’ufficio per tre persone è gratuito (garantendo almeno 12 mesi di occupazione).
Per maggiori informazioni e per fissare un incontro conoscitivo, chiamare il 373 8157081 o scrivere a raffaele.giaquinto(at)pianoc.it

Vi ricordiamo inoltre che con Piano C è già attiva una convenzione molto interessante per usufruire dei servizi di coworking e cobaby.

Samanta Boni

ARTICOLI CORRELATI

2 Commenti

  1. Amadio Totis

    Reply

    Ho visto il depliant allegato, si possono conoscere i costi dell’affitto/uso esclusivo dello spazio di cui parla l’articolo?
    Grazie.

    15 Gen 2014
  2. Samanta Boni

    Reply

    Amadio, per ulteriori informazioni puoi contattare direttamente Piano C scrivendo o telefonando a Raffaele Giaquinto ai recapiti riportati sopra. Grazie!

    15 Gen 2014

Lascia un commento

Cerchi l’ufficio ideale? In Piano C c’è un nuovo spazio e per i s…

di Samanta Boni tempo di lettura: 1 min
2