Argomenti

Articoli recenti

Sostieni ACTA

Fai valere i tuoi diritti di freelance! Sostieni Acta e assicurati un futuro lavorativo migliore grazie a vantaggi, convenzioni e maggiori tutele.

TradPro 2019 – Pordenone, 6 aprile

11 febbraio 2019 Formazione

Il 6 aprile a Pordenone si terrà TradPro 2019, una giornata di formazione e networking dedicata a traduttori e professionisti delle lingue.

Acta è tra i partner sostenitori di questo progetto e i nostri soci possono usufruire di uno sconto del 10% sia sulla tariffa EarlyBird (fino al 5 marzo) sia sulla tariffa ordinaria. In fase di prenotazione, sarà sufficiente allegare la tessera di socio Acta scaricabile dal proprio profilo che attesta la data di scadenza della quota.

Oltre al patrocinio gratuito che abbiamo dato anche all’edizione 2018, quest’anno abbiamo deciso di sostenere l’iniziativa con una piccola sponsorizzazione. In più tra i relatori ci sarà la nostra consigliera Samanta Boni che fornirà indicazioni e suggerimenti pratici per muoversi con agilità nel nuovo sito INPS e ottenere – in tempi brevi e soprattutto con poco stress – le famigerate prestazioni a sostegno del reddito come malattia, maternità e congedo parentale.

Per il programma completo e i dettagli dell’evento, visita il sito di TradPro e segui la pagina dedicata su Facebook.

Buona formazione a tutti!

ACTA

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

TradPro 2019 – Pordenone, 6 aprile

di ACTA tempo di lettura: 1 min
0