Argomenti

Articoli recenti

Sostieni ACTA

Fai valere i tuoi diritti di freelance! Sostieni Acta e assicurati un futuro lavorativo migliore grazie a vantaggi, convenzioni e maggiori tutele.

Insieme Salute: arriva "Piano Ridotto". Ridotto nel costo, ma non nelle coperture più richieste

16 Dicembre 2016 Acta informa, Malattia, Maternità

Dal 2017 sarà possibile, oltre a usufruire delle 2 formule assistenziali BASE e PLUS, già presenti nella nostra convenzione con INSIEME SALUTE, accedere anche ad una terza formula, che abbiamo richiesto per ampliare il ventaglio di possibilità, in modo che ciascuno possa avere più scelta, sia in funzione delle coperture sanitarie che desidera avere, sia dell’impegno di spesa che vuole destinare a questo scopo.

IS_comparazione

In particolare la nuova opzione risponde alle esigenze di chi sollecita la possibilità di una copertura sanitaria, ma con un importo di spesa inferiore. La nuova opzione PIANO RIDOTTO è “ridotta” dal punto di vista economico, poiché l’importo è sensibilmente inferiore rispetto anche al Piano BASE. Ma non nelle coperture più richieste o ritenute più importanti dai soci.

PIANO RIDOTTO garantisce i sussidi in caso di malattia domiciliare o di ricovero, Il rimborso dell’80% dei ticket, le strutture convenzionate e altri che sono presentati nel dettaglio nella sezione dedicata del sito.

Se sei socio Acta vai alla sezione riservata per conoscere tutte le coperture dei piani INSIEME SALUTE. Se ancora non lo sei ancora, associati subito per il 2017.

 

 

Amministratore del Sistema

ARTICOLI CORRELATI

2 Commenti

  1. ennegi3

    Reply

    Mi sembra interessante. Chi ha già stipulato il piano BASE con Insieme Salute negli anni scorsi può passare al nuovo piano RIDOTTO?

    Grazie

    19 Dic 2016
  2. Samanta Boni

    Reply

    Ciao ennegi3, scusa il ritardo nella risposta. Si può passare di anno in anno a un piano diverso, ma bisogna comunicarlo prima della scadenza dell’anno, quindi entro il 31-12, dopo non si può più. Quindi se non l’hai già fatto, potrai farlo a fine 2017 per il 2018. Grazie e buon lavoro!

    13 Feb 2017

Lascia un commento

Insieme Salute: arriva "Piano Ridotto". Ridotto nel costo, m…

di Amministratore del Sistema tempo di lettura: 1 min
2