Argomenti

Articoli recenti

Sostieni ACTA

Fai valere i tuoi diritti di freelance! Sostieni Acta e assicurati un futuro lavorativo migliore grazie a vantaggi, convenzioni e maggiori tutele.

#EFW16: a Milano il 21 ottobre una serata di dibattito e gioco in chiave freelance

13 Ottobre 2016 Dal mondo, Eventi, Vita da freelance

mare-acta-uno-nessuno-centomila2

In occasione della European Freelancers Week (#EFW16), la settimana europea dei freelance, Acta e mare culturale urbano organizzano a Milano una serata di dibattito e gioco interattivo sui temi del lavoro freelance. Durante la serata, mare culturale urbano inaugurerà l’apertura dei suoi spazi di coworking. Di seguito il programma dettagliato.

21 ottobre dalle ore 19
c/o mare culturale urbano, via Gabetti 15, Milano

Uno, nessuno e centomila

apertura del coworking di mare culturale urbano

ore 19 tavola rotonda con Elanor Colleoni e Sergio Bologna

Durante la serata, Sergio Bologna e Elanor Colleoni, ospiti del dibattito, affronteranno i temi della libera professione, delle sue nuove forme di organizzazione e del mercato del lavoro provando, con dati alla mano, a ragionare in profondità sul fenomeno della proliferazione dei coworking e sulla loro capacità o meno di essere nuovo luogo ricompositivo del lavoro cognitivo.

Vedi l’evento sul sito della European Frelancers Week

ore 20 cocktail party

 

ore 20.30 LUCIDAMENTE! gioco interattivo sul lavoro freelance

La serata sarà accompagnata da un gioco durante il quale tutti i partecipanti saranno invitati a mettere “lucidamente” nero su bianco sogni, domande e paure che almeno una volta dall’apertura della partita IVA, hanno attraversato la loro mente di freelance. Il gioco vuole essere un’occasione per contribuire alla costruzione di narrazioni intorno al fenomeno di proliferazione dei coworking e del lavoro freelance.

Vedi l’evento sul sito della European Frelancers Week

Samanta Boni
Nessun tag

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

#EFW16: a Milano il 21 ottobre una serata di dibattito e gioco in chia…

di Samanta Boni tempo di lettura: 1 min
0