Argomenti

Articoli recenti

Sostieni ACTA

Fai valere i tuoi diritti di freelance! Sostieni Acta e assicurati un futuro lavorativo migliore grazie a vantaggi, convenzioni e maggiori tutele.

#WakeUpFreelance: 9 giugno a Genova per un aperitivo di networking

26 Maggio 2016 Eventi, Vita da freelance

Giovedì 9 giugno 2016, dalle 18 alle 20.30, Acta e SMartIt insieme al coworking Talent Garden di Genova organizzano un aperitivo per conoscere freelance come te.

Presenteremo le nostre nuove iniziative a favore dei professionisti indipendenti. In particolare illustreremo #WakeUpFreelance, il nostro accordo nato con l’obiettivo di dare più forza e concretezza alle nostre battaglie comuni in difesa dei diritti e del reddito dei ‪‎freelance‬.
Poi toccherà a te: presentati, racconta ciò che fai, fai domande e scambia biglietti da visita. È il momento di alzarti dalla scrivania, condividere esperienze e stringere nuove collaborazioni! Forza #WakeUpFreelance!

 

Alle 18.00 Acta presenta le ultime novità e la recente partnership con Smart, società cooperativa che semplifica il lavoro dei freelance attraverso strumenti di tutela dei compensi, gestione contrattuale, formazione e informazione.

Dalle 19.30 alle 20.30 è il tuo momento per farti conoscere! L’aperitivo lo offriamo noi, tu mettici la faccia, porta biglietti da visita e crea la tua rete! 

Prenota in fretta

wakeupfreelance2

Cristina Zanni

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

#WakeUpFreelance: 9 giugno a Genova per un aperitivo di networking

di Cristina Zanni tempo di lettura: 1 min
0