Argomenti

Articoli recenti

Sostieni ACTA

Fai valere i tuoi diritti di freelance! Sostieni Acta e assicurati un futuro lavorativo migliore grazie a vantaggi, convenzioni e maggiori tutele.

#WakeUpFreelance – Professional Speed Date

26 Aprile 2016 Eventi, Lavoro, Vita da freelance

#WakeUpFreelance!
Il 12 maggio Acta e Smart propongono un appuntamento per conoscere freelance come te!

Presentati, racconta ciò che fai, fai domande e scambia biglietti da visita. È il momento di alzarti dalla scrivania, condividere esperienze e stringere nuove collaborazioni! Forza #WakeUpFreelance

Il 12 maggio Acta propone a Milano presso il Talent Garden Milano Merano, Via Merano 16, un appuntamento per conoscere freelance come te! Presentati, racconta ciò che fai, fai domande e scambia biglietti da visita. E’ il momento di alzarti dalla scrivania, condividere esperienze e stringere nuove collaborazioni! Forza #WakeUpFreelance!

Dalle 17.00 alle 19.00 presso il Talent Garden lo sportello Acta è a disposizione per rispondere alle tue domande. Partecipare è semplicissimo, basta inviare una mail all’indirizzo sportello@actainrete.it indicando brevemente il quesito da porre.

Alle 19.00 Acta presenta le ultime novità e la recente partnership con Smart, società cooperativa che semplifica il lavoro dei freelance attraverso strumenti di tutela dei compensi, gestione contrattuale, formazione e informazione.

Dalle 19.30 alle 21.00 è il tuo momento per farti conoscere! L’aperitivo lo offriamo noi, tu mettici la faccia, porta biglietti da visita e crea la tua rete! 

Iscriviti qui per partecipare al Professional Speed Date

Fra Gazza
Nessun tag

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

#WakeUpFreelance – Professional Speed Date

di Fra Gazza tempo di lettura: 1 min
0