Argomenti

Articoli recenti

Sostieni ACTA

Fai valere i tuoi diritti di freelance! Sostieni Acta e assicurati un futuro lavorativo migliore grazie a vantaggi, convenzioni e maggiori tutele.

Facciamo il punto con ACTA @ Cusano Milanino

26 Novembre 2015 Eventi, Lavoro, Vita da freelance

Il 3 dicembre 2015 alle 18.30 saremo ospiti del nuovo spazio di coworking inCOWORK Cusano Milanino in via Giuseppe Verdi 17/D a Cusano Milanino.

Sergio Bologna, socio fondatore e sociologo del lavoro, presenterà il suo ultimo libro “La new workforce. Il movimento dei freelance” (Asterios Editore, 2015), in cui analizza l’evoluzione della rappresentanza di classe, negli Stati Uniti, in Europa e in particolare in Italia.

La presidente Anna Soru illustrerà poi le novità fiscali e previdenziali in arrivo per i freelance con la prossima Legge di Stabilità 2015.

L’occasione giusta per capire chi è ACTA, cosa fa e quali risultati importanti ha raggiunto nei suoi 10 anni di attività a favore di tutti i lavoratori indipendenti.

L’occasione per capire cosa ognuno di noi può fare per migliorare la propria condizione di ‪freelance‬, di quali diritti e tutele possiamo godere e dell’importanza di fare rete per far sentire la nostra voce a livello politico e professionale.

Il tutto condito da uno sfizioso aperitivo. Ti aspettiamo. ‪#‎activati‬!

Per partecipare, acquista il tuo biglietto su http://actafailpunto.eventbrite.it/.

 

ACTA
Nessun tag

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Facciamo il punto con ACTA @ Cusano Milanino

di ACTA tempo di lettura: 1 min
0