Argomenti

Articoli recenti

Sostieni ACTA

Fai valere i tuoi diritti di freelance! Sostieni Acta e assicurati un futuro lavorativo migliore grazie a vantaggi, convenzioni e maggiori tutele.

5xDaniela: un regalo per una buona causa. La tua.

20 Luglio 2015 Acta informa, Diritti

5xDaniela-acta-post

Il 5 agosto Daniela Fregosi, in arte Afrodite K, compie 48 anni. La sua battaglia contro il cancro, quasi 2. Dall’inizio abbiamo ammirato e appoggiato la sua lotta per la tutela dei diritti nella malattia grave, quando il malato è un freelance. Pensiamo che a fronte dei versamenti Inps a cui siamo tenuti – che servono a coprire anche la malattia oltre che la previdenza – una malattia più equa, e più dignitosa, sia un diritto da acquisire e per il quale batterci.

Per il suo compleanno Daniela ha pensato di segnalare la raccolta fondi su Buonacausa.org: è la migliore idea regalo per festeggiarla come si deve!

Solo poche settimane fa l’avvocata di Acta Lara Aranzulla ha presentato il ricorso di Daniela contro l’Inps. Se il ricorso passasse, o arrivasse alla Corte Costituzionale, si aprirebbero nuovi scenari per i diritti di tutti i lavoratori autonomi. Per questo la battaglia di Daniela è anche di tutti noi. La raccolta fondi servirà a finanziare la causa legale attualmente in corso.

Fai un regalo per sostenere la causa di Daniela. É anche la tua.

http://buonacausa.org/cause/per-equa-tutela-nella-malattia

 

Amministratore del Sistema

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

5xDaniela: un regalo per una buona causa. La tua.

di Amministratore del Sistema tempo di lettura: 1 min
0