Argomenti

Articoli recenti

Sostieni ACTA

Fai valere i tuoi diritti di freelance! Sostieni Acta e assicurati un futuro lavorativo migliore grazie a vantaggi, convenzioni e maggiori tutele.

Restituiteci la #refurtIVA: freelance in azione…

15 Febbraio 2015 Acta informa, Eventi, Lavoro, Vita da freelance

… non più solo virtuale ma anche fisica!

 

La RefurtIVA che i lavoratori autonomi, indipendenti, atipici e precari rivogliono indietro sono i soldi e i diritti,  le condizioni di lavoro e gli spazi di agibilità, che progressivamente leggi  e normative ingiuste gli sottraggono e mandano in malora.

A cominciare dal Contributo Previdenziale che invece di essere un investimento sul nostro futuro, senza le necessarie garanzie di ritorno pensionistico, si connota come un’ulteriore gravosissima tassazione.

Dobbiamo fermare i regali del Governo Renzi: il peggioramento del Regime dei Minimi e il mancato blocco dell’aumento del Contributo INPS.

Di nuovo un Tweet Bombing a cui poter partecipare da ogni angolo del mondo, ma stavolta, per chi ha LA FORTUNA DI ESSERE A ROMA PIAZZA MONTECITORIO MERCOLEDì 18 FEBBRAIO 2015 ALLE 10,30 anche un LIVE ACT, cioè un’incarnazione delle nostre richieste sotto le finestre del Parlamento e della Presidenza del Consiglio.

Scarica la locandina (PDF)

refurtiva

Amministratore del Sistema
Nessun tag

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Restituiteci la #refurtIVA: freelance in azione…

di Amministratore del Sistema tempo di lettura: 1 min
0