Argomenti

Articoli recenti

Sostieni ACTA

Fai valere i tuoi diritti di freelance! Sostieni Acta e assicurati un futuro lavorativo migliore grazie a vantaggi, convenzioni e maggiori tutele.

#siamorotti: il tw-bombing ha fatto boooom!

10 Dicembre 2014 Acta informa, Previdenza

I polpastrelli oggi erano davvero roventi! Tantissimi freelance dalle 12 erano pronti su Twitter a rilanciate i messaggi di @actainrete verso i membri della Commissione Bilancio del Senato. E a lanciarne di propri: pieni di fantasia e… rottura.

#siamorotti spacca

E così è stato per almeno due ore. I risultati sono qui da vedere: il vicepresidente della Commissione Bilancio Senatore Gian Carlo Sangalli del PD è arrivato ad un passo da Renzi, il più cliccato degli italiani.

A lui e a tutti i membri della Commissione Bilancio del Senato vogliamo ricordare che il nostro destino è nelle loro mani. O per Natale bloccate l’aumento al 33% dell’aliquota INPS … o noi a Capodanno partiamo per altri lidi e altre Casse. Ditelo a Matteo Renzi: ha fatto i conti senza l’osteSe nei prossimi anni volete parlare dei “finti commercianti” continuate su questa strada. Noi freelance #siamorotti e ci aspettiamo che la Commissione #dicaNo33.

Grazie a tutti i #freelance che hanno partecipato, teniamoci in contatto… (continua)

 

Amministratore del Sistema

ARTICOLI CORRELATI

2 Commenti

  1. Andrea

    Reply

    Io non ho potuto twittare ma grazie di cuore a chi l’ha fatto.

    13 Dic 2014
  2. Christian73

    Reply

    Ed ora che si fa?

    15 Dic 2014

Lascia un commento

#siamorotti: il tw-bombing ha fatto boooom!

di Amministratore del Sistema tempo di lettura: 1 min
2