Argomenti

Articoli recenti

Sostieni ACTA

Fai valere i tuoi diritti di freelance! Sostieni Acta e assicurati un futuro lavorativo migliore grazie a vantaggi, convenzioni e maggiori tutele.

Foto: Angelo DeSantis

Tour Acta nei coworking di Milano

15 Ottobre 2014 Eventi

Continua il tour di Acta negli spazi di coworking milanesi. Dopo la proficua giornata del 19 settembre in inCOWO, la prossima tappa sarà in Impact Hub Milano, primo centro italiano dedicato all’innovazione e all’impreditoria sociale e alle persone che la promuovono, community con cui di recente abbiamo avviato una nuova convenzione per i soci Acta.

L’appuntamento in Impact Hub Milano, via Paolo Sarpi 8, è previsto per martedì 28 ottobre con il seguente programma:

14.30 Workshop sul social media management, aperto a soci Acta e coworker Impact Hub, a cura di Enrica Crivello

L’incontro verterà sulle seguenti tematiche:

    • Quali risultati puoi ottenere realisticamente se decidi di usare i social per comunicare il tuo lavoro (o quello di altri)
    • Qual è la metodologia da seguire per svolgere al meglio il lavoro (vero!) del social media manager

Per partecipare, manda una mail a join@actainrete.it con i tuoi dati. 

17.30 Presentazione di Acta e aperitivo aperto a tutti gli interessati

18.30 – 19.30 Sportello ACTA aperto a tutti con la possibilità di sottoporre quesiti o presentare casi personali (anche in forma riservata)

Vi aspettiamo numerosi e ricordate che se non siete ancora soci, questa è l’occasione giusta per diventarlo e godere di tutti i benefici Acta per l’intero 2015!

Infine, ecco le prossime date da mettere in agenda:

Martedì 25.11, dalle 14.30, in UP (Unità di Produzione) con un workshop di Giacomo Mason su come creare una presentazione efficace

Martedì 16.12, dalle 14.30, in PianoC con un workshop di Samanta Boni su tutele e diritti dei freelance (malattia, maternità e congedi parentali) e presentazione della convenzione Insieme Salute a cura di Valerio Ceffa

Martedì 27.1, dalle 14.30, in Login con un workshop del commercialista Alberto Acciaro sulle novità fiscali 2015 per i freelance (da confermare)

 

Foto in homepage: Angelo DeSantis

Samanta Boni

ARTICOLI CORRELATI

1 Commenti

  1. Fiorella

    Reply

    Ciao sono Fiorella, Communication Host di Impact Hub Rovereto.
    Mi sarebbe davvero piaciuto assistere a questo workshop per tre motivi: 1. con ACTA ci siamo conosciuti lo scorso venerdì, alla nostra festa; 2. seguo il lavoro di Enrica Crivello con molto interesse e credo che sia davvero brava; 3. avrei potuto conoscere i colleghi di Impact Hub Milano!
    Purtroppo però il 28 ho una docenza ad un corso di formazione (finirò alle 13.30 in Val di Fassa, mi è fisicamente impossibile essere a Milano prima delle 17), quindi la mia domanda è… Qualcuno può passarmi i materiali di questo interessantissimo workshop? Ve ne sarei immensamente grata!! Grazie e saluti dal Trentino.

    15 Ott 2014

Lascia un commento

Tour Acta nei coworking di Milano

di Samanta Boni tempo di lettura: 1 min
1