Argomenti

Articoli recenti

Sostieni ACTA

Fai valere i tuoi diritti di freelance! Sostieni Acta e assicurati un futuro lavorativo migliore grazie a vantaggi, convenzioni e maggiori tutele.

Insieme, fuori e a testa alta: le partite iva esistono e si ammalano

10 Settembre 2014 Eventi, Malattia, Vita da freelance

Domenica 28 settembre 2014 avrà luogo nel territorio grossetano un’iniziativa a favore della causa da noi promossa  “Con Daniela Fregosi per un’equa tutela della malattia”.
L’iniziativa “INSIEME, FUORI ED A TESTA ALTA le partite iva esistono e si ammalano” prevede un’escursione guidata nel Parco delle Biancane il cui intero incasso (non saranno trattenuti rimborsi di alcun tipo) sarà devoluto alla causa promossa da ACTA. Daniela Fregosi in arte AfroditeK sarà presente e porterà la sua testimonianza ad inizio percorso. Ad erogare materialmente il servizio una delle guide ambientali che aderisce a G.R. Toscana Outdoor, Roberta Papi che da freelance libera professionista vive anche sulla sua pelle le tematiche portate avanti con la petizione. Una giornata in cui i professionisti si impegnano attivamente per la categoria dei professionisti. Una giornata in cui si chiede l’adesione anche di chi libero professionista non è, poiché i diritti e le tutele minime dovrebbero essere garantiti indipendentemente dall’inquadramento fiscale e dovrebbero essere preoccupazione di tutti. La visita guidata si svolgerà dalle 10,30 alle 16,30-17,00. Il ritrovo dei partecipanti è previsto alle 10,30 nella Piazza di Monterotondo Marittimo.
Costo escursione €15,00 adulti – €5,00 under16
Ulteriori informazioni: 338.8811188 – g.r.toscanaoutdoor@gmail.com
Sostengono l’iniziativa:
ACTA
Afrodite K
Associazione Nazionale per la sicurezza sul lavoro Ruggero Toffolutti
Associazione ExAequo contro ogni tipo di discriminazione
Studiografico M di Marco Formaioni
G.R. Toscana Outdoor

Amministratore del Sistema

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Insieme, fuori e a testa alta: le partite iva esistono e si ammalano

di Amministratore del Sistema tempo di lettura: 1 min
0