Argomenti

Articoli recenti

Sostieni ACTA

Fai valere i tuoi diritti di freelance! Sostieni Acta e assicurati un futuro lavorativo migliore grazie a vantaggi, convenzioni e maggiori tutele.

Online il programma del Freelance Day

5 Marzo 2014 Eventi

Segnatevi questa data: sabato 15 marzo 2014 a Torino, Toolbox Coworking, in collaborazione con ACTA, ospiterà il primo FREELANCE DAY italiano. Una giornata densa di appuntamenti progettati su misura per chi lavora in autonomia e intende rafforzare e integrare le proprie competenze, condividere con altri freelance il proprio know-how professionale, fare
networking e magari avviare nuovi progetti in collaborazione con altri. Una giornata di formazione, scambio di competenze, di stimoli e intrattenimento, ma anche un’occasione per contarsi e iniziare a riconoscersi come una nuova forza sociale che rivendica diritti finora trascurati dallo Stato.

Il programma è finalmente online sul sito www.freelanceday.it: più di 30 appuntamenti a ingresso libero in tre sessioni parallele in un solo giorno. Non perdetevi questo importante appuntamento! Ci vediamo a Torino per la giornata dell’ORGOGLIO FREELANCE!

Samanta Boni

ARTICOLI CORRELATI

2 Commenti

  1. Andrea

    Reply

    E’ troppo lontano per i miei impegni di lavoro e famiglia ci verrei molto volentieri. Mi dispiace. Ma vi faccio i complimenti e spero ci sia molta persone se non altro per capire cosa vuol dire essere freelance.
    Saluti.

    6 Mar 2014
  2. Alessandro

    Reply

    Mah, ad essere onesto secondo me questi eventi lasciano il tempo che trovano. Mi chiedo, in tutta onestà, a cosa effettivamente può servire un evento di questo genere dove la si canta e la si suona da soli. Sarebbe molto meglio a mio avviso ritrovarsi tutti e marciare sul municipio, altroché…

    8 Mar 2014

Lascia un commento

Online il programma del Freelance Day

di Samanta Boni tempo di lettura: 1 min
2