Argomenti

Articoli recenti

Sostieni ACTA

Fai valere i tuoi diritti di freelance! Sostieni Acta e assicurati un futuro lavorativo migliore grazie a vantaggi, convenzioni e maggiori tutele.

Aperitivo ACTA a Milano

6 Maggio 2013 Eventi, News

Martedì 14 maggio alle ore 18.00 siete tutti invitati presso Fiat Open Lounge, Via Alessio Di Tocqueville 3 (Zona Garibaldi), per un aperitivo ACTA in cui parleremo di quanto emergerà dall’assemblea generale di Roma e delle iniziative future. 

Non mancate e ricordate di dirlo ad altri freelance e di portare con voi idee e suggerimenti, perché… “senza di te non c’è ACTA”! Vi aspettiamo numerosi!

Amministratore del Sistema
Nessun tag

ARTICOLI CORRELATI

2 Commenti

  1. Paola G - Comunica

    Reply

    Nella stessa occasione si terrà l’incontro per stabilire la data di follow-up del corso “Cooperative del Sapere per le Professioni Intellettuali”, tenutosi il 12 aprile 2013 a cura di Coop Lombardia e Acta.

    7 Mag 2013
  2. Paola G - Comunica

    Reply

    Ringraziamo della presenza la d.ssa Giusy Palumbo di LegaCoop Lombardia, che ci ha presentato le iniziative LegaCoop appena concluse e quelle pianificate per settembre. Si è così conclusa la fase I dello studio sulle Cooperative del Sapere per le Professioni Intellettuali.

    27 Mag 2013

Lascia un commento

Aperitivo ACTA a Milano

di Amministratore del Sistema tempo di lettura: <1 min
2