Argomenti

Articoli recenti

Sostieni ACTA

Fai valere i tuoi diritti di freelance! Sostieni Acta e assicurati un futuro lavorativo migliore grazie a vantaggi, convenzioni e maggiori tutele.

Assemblea dei soci di Insieme Salute

5 Maggio 2013 Acta informa, Eventi, Malattia, Maternità

Segnaliamo ai soci ACTA, che abbiano aderito ad una delle forme di copertura sanitaria mutualistica sottoscritte con Insieme Salute, che è convocata in data 18 maggio 2013 alle ore 10.00 presso Cascina Cuccagna l’assemblea STRAORDINARIA e ORDINARIA dei soci.
Ricordiamo che la Società di Mutuo Soccorso Insieme Salute è una mutua sanitaria che offre e garantisce ai propri soci assistenza sanitaria ed economica ad integrazione della Sanità Pubblica. Insieme Salute non ha fini di speculazione e di lucro e si basa sui principi della mutualità e della solidarietà tra i soci, che invita a partecipare attivamente alla vita sociale della mutua.
Quest’anno l’assemblea ordinaria, che ha per oggetto la discussione e approvazione del bilancio, la relazione del Collegio sindacale e la nomina di tre nuovi membri del Consiglio di Amministrazione, sarà preceduta da una parte straordinaria che dovrà modificare lo statuto sociale al fine di recepire le novità legislative introdotte con il D.L. 179 del 18/10/2012.

Dove:
Cascina Cuccagna
via Cuccagna 2/4, angolo via Muratori
Milano

ACTA
Nessun tag

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Assemblea dei soci di Insieme Salute

di ACTA tempo di lettura: 1 min
0