Acta l'associazione dei freelance

11 maggio a Roma: ACTA incontra e si incontra!

| 24 aprile 2013 | LETTO: 2.719 VOLTE | 4 COMMENTI | Autore: | SHORT URL |

Sabato 11 maggio 2013, dalle ore 12 alle ore 13.30, si terrà l’assemblea annuale di Acta, seguita (dalle 14.30 alle 18.30) da un dibattito-incontro aperto a tutti i simpatizzanti e a coloro che si sentono vicini ai temi di cui Acta si occupa da sempre.
In questo momento di grandi trasformazioni e incertezze, gli ACTivisti si interrogano sugli obiettivi, sulle pratiche e sulle metodologie che l’Associazione intende darsi nel suo prossimo ciclo di azioni e interventi pubblici. Se ti riconosci nei temi, nelle azioni e nelle finalità di Acta, e desideri dare il tuo contributo alla loro elaborazione e alle mobilitazioni per metterli in pratica, vieni a trovarci alla sede di co-working Millepiani, in via Nicolò Odero 13 (quartiere Garbatella), e partecipa al nostro dibattito.
Questo il programma dell’incontro, per consentire a tutti di esprimersi e garantire il raggiungimento di conclusioni concrete.
ore 11:30 accoglienza
ore 12:00 Assemblea annuale ACTA 2013 (riservata ai soci):
- approvazione del bilancio annuale 2012 (i soci possono trovare il bilancio nell'area riservata ai soci)
- modalità di comunicazione decisione e organizzazione interna. ( Alla luce degli obiettivi di lungo e breve periodo quali esigenze ho per l’organizzazione interna e quali strumenti? Cosa posso fare io?)
Introduzione 10’, discussione 40’, presentazione 10’
ore 13:45 Pausa pranzo
ore 14:15 Apertura dei lavori ai simpatizzanti
ore 14.30-16.30 Acta diventa grande (quali obiettivi si dà? quali strumenti devo attivare per farlo? quali posso seguire personalmente?)

Introduzione 10’, discussione 90’, presentazione in plenaria dei risultati dei gruppi 15’
ore 17.00-18.30 Prossime mobilitazioni e campagne (alla luce anche di quanto discusso nella prima sessione, quali campagne e mobilitazioni reputiamo più urgenti? Individuarne massimo 3. Quali strumenti e idee per realizzarle? Cosa posso fare io?)
Introduzione 10’, discussione 40’, presentazione in plenaria dei risultati dei gruppi 10’

  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • Add to favorites
  • Email

4 COMMENTI »