Argomenti

Articoli recenti

Sostieni ACTA

Fai valere i tuoi diritti di freelance! Sostieni Acta e assicurati un futuro lavorativo migliore grazie a vantaggi, convenzioni e maggiori tutele.

Un po' di tempo meno virtuale da condividere.

20 Febbraio 2013 Eventi

Abbiamo il piacere di invitare tutti i soci ACTA, che in questi ultimi mesi hanno partecipato e/o seguito le numerose iniziative che l’associazione ha messo in campo, ad una giornata di incontro per condividere tempo, risultati e future linee di azione.
L’incontro si svolgerà sabato 2 marzo 2013 in una sede molto accogliente, nel verde appena fuori Milano, dalle ore 12.00 in avanti.
In momenti così impegnativi ci sembra infatti importante dedicare un tempo adeguato a creare una rete tra i partecipanti, un’occasione un po’ più lunga delle nostre abituali riunioni in sede o degli aperitivi, in cui ciascuno possa intrecciare la propria realtà e la voglia di sostenere le attività promosse da ACTA con gli altri.
Saremo ospiti dell’associazione di cui fa parte una nostra socia, che si occuperà di preparare per noi un ottimo brunch orientato a piatti regionali e vegetariani al prezzo di € 15 a persona.
Il numero dei posti è limitato, vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione entro il 25 febbraio!

Amministratore del Sistema
Nessun tag

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Un po' di tempo meno virtuale da condividere.

di Amministratore del Sistema tempo di lettura: 1 min
0