Argomenti

Articoli recenti

Sostieni ACTA

Fai valere i tuoi diritti di freelance! Sostieni Acta e assicurati un futuro lavorativo migliore grazie a vantaggi, convenzioni e maggiori tutele.

Un caffé espresso e due chiacchiere sul Coworking

11 Settembre 2012 Eventi, Lavoro, News

Non è una conferenza, ma un piccolo raduno. Un incontro molto poco formale, pensato per permettere ai freelance italiani di incontrarsi, ascoltare altre esperienze di coworking e, se possibile, trovare anche occasioni per nuove partnership o amicizie.

E’ lo spirito con cui nasce e vuole vivere Espresso Coworking la prima nonConferenza Nazionale dedicata al Coworking, formula oramai affermata di condivisione degli spazi di lavoro tra freelance (o piccole società). Gli ospiti delle due giornate, organizzate da Lab121 Coworking, che si terranno ad Alessandria il 22 e 23 settembre, arrivano da tutta Italia! Elisa Marras e Sergio Bologna porteranno la voce di ACTA.

Espresso Coworking

Il programma è molto ricco e comprende anche la formula del “Business Speed Meeting, presentazioni in velocità per accendere feeling professionali“. C’è un concerto, alcuni momenti per pranzare e cenare insieme, una ricca platea di relatori che portano esperienze di coworking e riflessioni intorno a cui discutere apertamente secondo la formula appunto della “non-Conferenza”.

Coworking ACTAACTA, molto sensibile al tema del coworking, e attiva da anni con un suo servizio di Coworking a Milano, appoggia in pieno l’iniziativa, ringraziando in anticipo chi sta mettendo grande impegno e professionalità per il successo di queste giornate.

Noi ci saremo. E voi?

Dario Banfi

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Un caffé espresso e due chiacchiere sul Coworking

di Dario Banfi tempo di lettura: 1 min
0