Argomenti

Articoli recenti

Sostieni ACTA

Fai valere i tuoi diritti di freelance! Sostieni Acta e assicurati un futuro lavorativo migliore grazie a vantaggi, convenzioni e maggiori tutele.

Abbiamo il nuovo CD!

23 settembre 2011 News

NUOVO CD ACTA!Si sono chiuse da poco le elezioni interne ai soci ACTA per la nomina di chi rappresenterà nei prossimi anni i lavoratori professionali autonomi iscritti alla nostra assocaizione. Alcuni sono volti già noti, altri new entry.

Anna Soru è stata riconfermata nel ruolo di Presidente e Alfonso Miceli come Vicepresidente.

Cambia invece il Consiglio Direttivo che rinnova buona parte dei tredici Consiglieri. Sei hanno confermato la disponibilità e lavoreranno in continuità con il precedente Consiglio, mentre i nuovi eletti sono sette, ma tutti già da tempo soci attivi. I Consiglieri riconfermati sono Sergio Bologna, Samanta Boni, Romano Calvo, Maria Luisa Di Bella, Adriana Mongelli, Cristina Zanni. I nuovi sono, invece, Dario Banfi, Elsa Bettella, Federico Fischanger, Elisa Marras, Adele Oliveri, Francesca Pesce, Ugo Testoni. La composizione dei Consiglieri si amplia anche dal punto di vista geografico, facendo entrare per la prima volta rappresentanti delle aree di Roma e della Toscana.

Grazie a chi ha votato in questi mesi i nuovi eletti e a tutti quanti buon lavoro!

ACTA

ARTICOLI CORRELATI

6 Commenti

  1. Adele Oliveri

    Complimenti e auguri a tutte e tutti, vecchi e nuovi. Altro che quote rosa, se continuiamo di questo passo ACTA dovrà istituire le quote azzurre 😉 Scherzi a parte, direi di rimboccarci le maniche e metterci subito all’opera. Le cose da fare sono tante, le risorse scarse (per definizione) e il tempo è sempre poco. Buon lavoro!

    23 Set 2011
  2. Romano Calvo

    ottimo

    28 Set 2011
  3. romano calvo

    avanti popolo

    28 Set 2011
  4. Mario Panzeri

    Popolo delle libertà…?

    28 Set 2011
  5. Dario B.

    mario e romano dovreste scrivere una rubrica a quattro mani su questo sito, sarebbe divertente.. 🙂
    (ps. complimenti a tutti gli eletti!)

    29 Set 2011
  6. Mario Panzeri

    Ma no, Dario, meglio scrivere divisi e poi colpire uniti…

    29 Set 2011

Lascia un commento

Abbiamo il nuovo CD!

di ACTA tempo di lettura: 1 min
6