Argomenti

Articoli recenti

Sostieni ACTA

Fai valere i tuoi diritti di freelance! Sostieni Acta e assicurati un futuro lavorativo migliore grazie a vantaggi, convenzioni e maggiori tutele.

Orientarsi sulla previdenza complementare individuale

18 Luglio 2011 Formazione, News, Previdenza

Previdenza ComplementareSono a disposizione dei soci ACTA i materiali relativi al seminario che si è tenuto il mese scorso presso il Coworking ACTA di Milano sul tema della Previdenza Complementare Individuale. Per chi non avesse potuto partecipare ed è interessato all’argomento può consultare la pagina (riservata ai Soci ACTA 2011)* con le presentazioni dei due relatori: Luigi Mazzei e Diego Pernici.

* Per accedere devi essere socio ACTA 2011. Devi prima collegarti al sito, inserendo la tua Login e Password nel modulo che trovi sulla destra della pagina in alto.

Amministratore del Sistema

ARTICOLI CORRELATI

1 Commenti

  1. Samanta Boni

    Reply

    Grazie agli esperti e ad ACTA per l’opportunità. Ero presente al seminario ed è stato molto interessante e utile. Ora sarebbe interessante capire cosa cambierà in termini di detrazioni fiscali con la nuova manovra economica. Sarà ancora così vantaggioso sottoscrivere piani di previdenza complementare? Magari si potrebbe organizzare un altro incontro non appena saranno più chiari i termini e le conseguenze della finanziaria. Che dite?

    22 Lug 2011

Lascia un commento

Orientarsi sulla previdenza complementare individuale

di Amministratore del Sistema tempo di lettura: <1 min
1