Argomenti

Articoli recenti

Sostieni ACTA

Fai valere i tuoi diritti di freelance! Sostieni Acta e assicurati un futuro lavorativo migliore grazie a vantaggi, convenzioni e maggiori tutele.

Entra nel Consiglio Direttivo di ACTA

10 Maggio 2011 Lavoro, Vita da freelance

Tra breve sarà tempo di Elezioni anche per ACTA. A giugno procediamo con l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo e del Presidente.

In questi anni l’Associazione è cresciuta, ha aperto molti fronti per far sentire la voce dei lavoratori autonomi: facciamo rete sul Web; abbiamo realizzato eventi e manifestazioni; elaboriamo proposte che sono all’esame di politici e istituzioni locali e nazionali; ci siamo spesi per fornire più servizi per i soci, dal coworking all’esperto risponde; siamo diventati un punto di riferimento per i media (oggi finalmente sono loro a cercarci!).

Non lasciare passare l’occasione. Fai qualcosa per ACTA: entra nel Consiglio Direttivo!

Queste elezioni saranno l’occasione per noi di rinnovarci e raccogliere nuove energie, oltre che riconoscere l’impegno e il lavoro di quanti si sono già spesi per far crescere ACTA in questi anni. Abbiamo bisogno di contributi e collaborazione interna e potresti davvero dare una mano ad ACTA. Come? Puoi candidarti a far parte del prossimo direttivo! Non è complicato, è sufficiente inviare una breve presentazione all’indirizzo di e-mail: “candidature (at) actainrete (punto) it“.

Se vuoi candidarti

Potrai partecipare alle elezioni solo se sei socio da almeno due anni, ma, anche se la tua adesione fosse più recente, puoi da subito metterti a disposizione del nuovo consiglio che avrà il potere di cooptarti. Oltre a una tua presentazione (chi sei, dove vivi e lavori, ecc.) sarà utile indicare quali sono gli impegni e gli obiettivi che vorresti portare avanti con l’associazione. Una specie di tuo programma intorno al quale ti impegnerai personalmente affinché sia realizzato. Se hai già partecipato al Comitato Direttivo o agli altri gruppi di lavoro di ACTA, puoi anche descrivere brevemente l’attività realizzata.

Il profilo dei candidati sarà reso disponibile in una sezione riservata ai soci che creeremo alla fine della raccolta delle candidature.

Le votazioni

Le votazioni avverranno attraverso questo sito dal 15 al 30 giugno 2011, esprimendo 3 preferenze. Sui dettagli vi informeremo prossimamente.

Non lasciare passare l’occasione. Fai qualcosa per ACTA: entra nel Consiglio Direttivo!

Amministratore del Sistema

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Entra nel Consiglio Direttivo di ACTA

di Amministratore del Sistema tempo di lettura: 1 min
0