Argomenti

Articoli recenti

Sostieni ACTA

Fai valere i tuoi diritti di freelance! Sostieni Acta e assicurati un futuro lavorativo migliore grazie a vantaggi, convenzioni e maggiori tutele.

Va in scena il Manifesto dei lavoratori autonomi. Chi vi rappresenta siamo noi!

3 Gennaio 2011 Eventi, Lavoro, News

Ci mettiamo in scena! E presentiamo pubblicamente il Manifesto dei lavoratori autonomi. L’appuntamento è alle 18.30 del giorno 12 gennaio 2011 in Triennale, a Milano.

Lavoratori autonomi flessibili e indipendenti, le “Partite IVA” di cui si parla molto e con troppi equivoci, saranno rappresentati da ACTA in uno show realizzato a partire dal nostro Manifesto. Racconteremo dal vivo in uno spettacolo teatrale autoprodotto chi siamo, cosa facciamo e cosa vogliamo. Porteremo sul palco (con l’aiuto di Marcela Serli alla regia) le nostre esperienze, con le nostre parole, per convididerle con chi vive e lavora come noi e per aiutare anche gli altri a capire la nostra prospettiva.

L’ingresso è libero, fino a esaurimento posti. Ai partecipanti verrà distribuita una copia gratuita del “Manifesto dei lavoratori autonomi di seconda generazione”. Non mancate!

Mercoledì 12 gennaio – Ore 18.30
Teatro Agorà della Triennale di Milano

Lo Stato del Quinto StatoDopo lo spettacolo avremo modo di parlare dei temi che ci interessano.

La serata sarà l’occasione per presentare il nostro Manifesto a un pubblico più ampio.

L’invito è scaricabile da subito: qui trovate ogni dettaglio pratico. Diffondetelo via e-mail, segnalando magari che l’avete trovato sul sito di ACTA.

>> LEGGI IL COMUNICATO STAMPA (.PDF) <<
>> SCARICA L’INVITO (.PDF) <<
>> SCARICA LA LOCANDINA (.PDF) <<
>> GUARDA LE FOTO DELLE PROVE <<

Amministratore del Sistema

ARTICOLI CORRELATI

Lascia un commento

Va in scena il Manifesto dei lavoratori autonomi. Chi vi rappresenta s…

di Amministratore del Sistema tempo di lettura: 1 min
0