Acta l'associazione dei freelance

L’ESPERTO RISPONDE

Servizio soltanto per Soci

Questo servizio è basato soltanto su Internet e serve a risolvere problemi e domande che lo staff di ACTA invierà ad alcuni esperti affinché possano fornire una risposta tecnica. Il servizio è riservato ai Soci, che dopo un Login al sito*, possono inviare una domanda dalla pagina "MANDA IL TUO QUESITO".

I temi intorno ai quali ACTA accetta quesiti sono esclusivamente Fisco e Previdenza. ACTA non garantisce, tuttavia, di poter soddisfare tutte le richieste che perverranno, vista la complessità o le particolarità di alcune situazioni fiscali o contributive.

                     
        FISCO MANDA IL TUO QUESITO PREVIDENZA        
        MANDA IL TUO QUESITO        
                     
                     

Domande e risposte già trattate

Prima di inviare la tua domanda (oppure se sei un nostro Iscritto e cerchi informazioni sui temi indicati), ti consigliamo di visitare le "DOMANDE E RISPOSTE" sul lavoro professionale autonomo, liberamente accessibili e suddivise per tema:

 

* Prima di inviare il tuo quesito effettua un Login al sito 

LOGIN AREA SOCI ACTA

Per effettuare il Login al sito ACTA occorre usare il modulo che trovi nella barra laterale destra del sito (Cfr. Immagine). Dopo il Login torna in questa pagina e potrai accedere al servizio MANDA IL TUO QUESITO.